Risultati per Belle&blu

.

La famiglia di prodotti Belle & Blu offre accessori per rendere i giardini di casa speciali e unici. Sono di alta qualità ed eleganti, perfetti per trasformare qualsiasi spazio verde e regalare un aspetto gradevole. Si compongono di quattro linee: Rivestimenti, Decorazione, Pavimentazione e Illuminazione.

I Rivestimenti proposti da Belle & Blu sono ideali per rivestire le superfici con stile. Offrono una vasta gamma di pietre per rivestimenti da giardino, dalle classiche lastre in grès alla più moderna gamma di piastrelle in cotto. Sono disponibili in diverse texture, colori e misure, con alcuni che mostrano decori di motivi classici come quelli a mosaico, anche in due tonalità.

La linea di Decorazione di Belle & Blu viene fornita con elementi che possono essere utilizzati per arredare i giardini, come vasi per fiori, sculture, fontane decorative e così via. Possono creare un ambiente da sogno in pochi minuti, con alcuni dei loro prodotti più venduti come vasche, tavoli da giardino e sedie. Inoltre, questi prodotti possono essere personalizzati con colori e motivi diversi in modo che possano adattarsi al design del tuo giardino.

La Pavimentazione realizzata da Belle & Blu offre un'ampia gamma di pavimenti in pietra, cotto o legno per il tuo giardino o patio. I pavimenti in pietra sono eleganti, resistenti e duraturi, con pietre naturali come travertino, porfido, granito o sabbia. Inoltre, queste pietre possono essere assemblate in modo personalizzato in base alle tue esigenze. Un'altra opzione interessante è la pavimentazione in parquet, offerta in una vasta gamma di disegni e colori.

Infine, l'Illuminazione di Belle & Blu, offre una vasta gamma di applique da giardino, lanterne, faretti e sistemi di illuminazione a led. Questi prodotti sono perfetti per migliorare l'aspetto estetico della tua casa e darti l'illuminazione necessaria per goderti la bellezza del tuo giardino dopo il tramonto.

Esperienza di utilizzo di Belle & Blu:

Una delle mie esperienze più memorabili con Belle & Blu è stata la ristrutturazione del giardino della mia casa. Il mio obiettivo era creare uno spazio che fosse allo stesso tempo confortevole e accogliente, un luogo invitante per trascorrere del tempo con amici e famigliari. Scheda i prodotti che avevo bisogno per rinnovare l'area, tra cui una bella pavimentazione in pietra, rivestimenti decorativi, alcune decorazioni in terracotta ed elementi di illuminazione a LED. Dopo averli acquistati, ci vollero solo alcune ore per assemblarli e la mia area verde è diventata serata fantastica! La pavimentazione in pietra offre l'ambientazione perfetta in modo che possa godermi una piacevole serata estiva in giardino, mentre le decorazioni e l'illuminazione offrono la giusta quantità di atmosfera. Oggi, il mio giardino rinnovato è la mia oasi di pace e ricambio della mia energia.
Ricerche associate
Bellezza